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La comunicazione di un Host di successo
La comunicazione di un Host di successo
Qual è la forma corretta da adottare per far vivere un'esperienza memorabile al proprio ospite? In questo corso ci concentreremo sul come far vivere al tuo ospite un’esperienza memorabile, e pertanto far si che tu possa ottenere sempre ottime recensioni. Inoltre capirai quanto sia importante comunicare adottando le giuste forme e metodi, sia verbali che non, e che di fatto ti porterà ad ottenere il massimo delle prenotazioni ottenibili per l’area dove ti trovi. Imparerai anche come fare per distinguerti dalla tua concorrenza, in un’era digitale dove vige la più totale trasparenza di mercato, con un elevata qualità dell’offerta Il corso contiene un video bonus extra che ti aiuterà a scoprire come fare per aumentare le vendite durante i periodi di bassa stagione.
Obiettivi
L’obiettivo di questo corso è quello di insegnarti gli strumenti, le forme ed i metodi che sono necessari per comunicare con il tuo ospite in modo professionale, innalzando il tuo profilo molto al di sopra degli altri proprietari fai da te fino ad arrivare all’apice della categoria extra-alberghiera, differenziarti con dettagli e piccole attenzioni. Tra le altre cose imparerai anche: some scegliere le regole della casa, come creare un kit di benvenuto, come comunicare con i tuoi ospiti (dal momento della richiesta di prenotazione fino alla loro partenza) e soprattutto come farti rilasciare una recensione positiva e che fare nel caso tu riceva una recensione negativa.
Durata del corso
Questo corso ha una durata di 3 ore momenti formativi esclusi

  • Studenti iscritti: 10
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