Opzioni di iscrizione

Marketing turistico esperienziale
Marketing turistico esperienziale
Raccontare è una delle primarie attività dell’uomo. Lo facciamo ormai dalla notte dei tempi, per spiegare e dare senso a tutto ciò che ci circonda. Da tempo anche l’arte del racconto (detta Storytelling) e l’arte della persuasione (detta Copywriting) sono al servizio del Marketing.
L'organizzazione del marketing tramite contenuti (detta Content Marketing) deve però partire da solide basi di sapere attorno alle quali ragionare un corretto e sistematico sviluppo di un brand che rappresenti una delle tante eccellenze del territorio italiano, sia che esso sia un brand di prodotto che di servizio.
Obiettivi
L'obiettivo di questo corso è insegnare alle aziende del comparto agroalimentare come organizzare correttamente la propria identità di marca, caposaldo e punto di partenza di tutto. Un excursus marketing rivolto a tutti coloro che hanno prodotti e servizi di eccellenza da comunicare, ma non solo.
Durata del corso
Questo corso ha una durata di 4 ore momenti formativi esclusi

  • Studenti iscritti: 10
Gli ospiti non possono entrare in questo corso, per favore autenticati.