Opzioni di iscrizione
Comunicazione digitale in Farmacia
E’ tangibile la trasformazione che le farmacie hanno affrontato negli ultimi anni.
I clienti sono più informati, pronti al confronto con altre soluzioni facilmente reperibili sul Web; disposti ad essere coinvolti, accolti e anche sorpresi.
Il banco ora non è più l’unico centro della Farmacia, lo spazio si è dilatato e anche se è vero che la comunicazione è parte del DNA del farmacista, che è un educatore sanitario dove la farmacia è l’avamposto di tutto quello che riguarda la nostra salute, è importante oggi per ogni proprietario cercare di migliorare e ampliare la visibilità della propria farmacia.
I clienti sono più informati, pronti al confronto con altre soluzioni facilmente reperibili sul Web; disposti ad essere coinvolti, accolti e anche sorpresi.
Il banco ora non è più l’unico centro della Farmacia, lo spazio si è dilatato e anche se è vero che la comunicazione è parte del DNA del farmacista, che è un educatore sanitario dove la farmacia è l’avamposto di tutto quello che riguarda la nostra salute, è importante oggi per ogni proprietario cercare di migliorare e ampliare la visibilità della propria farmacia.
Obiettivi
L’obiettivo di questo corso è quello di fornire un percorso pratico di utilizzo della comunicazione digitale ai tanti responsabili in Farmacia al fine di facilitarne l’uso a tutti.
Durata del corso
Questo corso ha una durata di 2 ore momenti formativi esclusi
- Studenti iscritti: 10
Gli ospiti non possono entrare in questo corso, per favore autenticati.