Opzioni di iscrizione
Il Marketing nei canali video
Leggere sta diventando un’arte dimenticata, nel web sempre di più si pensa ad ascoltare e vedere per capire e i numeri ci mostrano una via oramai tracciata: il video in rete è il presente della comunicazione.
Sono
davvero molte le strategie di marketing dirette ed indirette che possono essere affrontare con i video, strategie che vedremo assieme con anche molti esempi pratici utili a stimolare l’ingegno di ognuno di voi.
Perchè di ingegno si parla e non
solo di attrezzature… al giorno d’oggi basta un normalissimo Smartphone per dare voce ai propri prodotti e servizi in modo assolutamente vincente.
Obiettivi
Capire in modo metodico quali siano le principali strategie di marketing nei tanti e differenti canali video oggi presenti, ovviamente partendo dai due principali Instagram e Youtube, senza però tralasciare i nuovi canali emergenti come Tik Tok.
Durata del corso
Questo corso ha una durata di 8 ore momenti formativi esclusi
- Studenti iscritti: 10
Gli ospiti non possono entrare in questo corso, per favore autenticati.