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Il Customer Service sui canali online
Il Customer Service sui canali online
L'assistenza pre e post vendita è un asset di business fondamentale ed è uno degli elementi cruciali che influenzano le scelte e le preferenze dei consumatori. Un buon Customer Service non solo aumenta la fidelizzazione dei clienti e il riacquisto, ma migliora la reputazione dell’azienda e stimola il passaparola positivo. Il consumatore moderno è però sempre più esigente: desidera ricevere un supporto rapido e omnicanale. Occorre quindi organizzare il Customer Service in modo che risulti efficace e con modelli organizzativi e tecnologie moderne ed efficienti.
Obiettivi
Il corso analizzerà tutti questi aspetti, compreso l’esame di un’ampia serie di casi di relazione con i clienti sui canali digitali, sia positivi che negativi. Verranno inoltre descritte alcune delle modalità di customer service emergenti, in particolare le web chat ed i chatbot, approfondendo le buone pratiche per rendere questi strumenti efficaci e utili.
Durata del corso
Questo corso ha una durata di 5 ore momenti formativi esclusi

  • Studenti iscritti: 126
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