Opzioni di iscrizione

Sales, Marketing e Business Management
Sales, Marketing e Business Management
Le aziende di ogni settore stanno affrontando sfide organizzative complesse che richiedono il rapido sviluppo di leader nuovi e agili. Più che mai, i leader emergenti devono imparare rapidamente e mettere in pratica le competenze gestionali di base, sviluppare un’ampia prospettiva strategica, portare le loro capacità di leadership al livello successivo. Un Sales Manager oggi deve essere in grado di pianificare, eseguire e supervisionare tutte le vendite e le attività promozionali in modo efficace. I direttori delle vendite tipicamente intraprendono questi compiti da soli o in collaborazione con altro personale del reparto vendite pertanto le abilità pratiche di vendita devono essere accompagnate da abilità di management e di gestione del personale.
Obiettivi
In questo corso troverete tutta la formazione necessaria per elevare la carriera di un Marketing Manager. Dalle tecniche di vendita e comunicazione efficace, codificate per essere applicate e trasmesse facilmente, alla corretta struttura di una sales team, fino alla gestione, motivazione e valutazione della tua squadra.
Durata
Questo corso ha una durata di 12 ore esami esclusi.
  • Studenti iscritti: 10
Gli ospiti non possono entrare in questo corso, per favore autenticati.