Opzioni di iscrizione

Le basi del Copywriting
Le basi del Copywriting
La differenza tra scrivere in maniera efficace, persuasiva e influente andando a creare titoli magnetici per i tuoi articoli, post ed email partendo dallo scrivere dalle persone e non dal prodotto. Imparerai le regole dei modelli persuasivi di apertura e chiusura per far leggere i tuoi testi come anche lo scrivere partendo dalle obiezioni dei clienti per gestire al meglio le tue recensioni. Dal capire come scrivere un’offerta di marketing diretto al coinvolgere e guidare il lettore verso le tue offerte usando metafore per rinforzare il tuo messaggio e il tuo marketing e le transizioni per creare curiosità e interesse. Per VENDERE devi quindi saper guidare, influenzare e convincere tramite la SCRITTURA.
Obiettivi
Saper SCRIVERE PER VENDERE è una competenza seria che gli americani chiamano COPYWRITING ovvero l’arte di usare le PAROLE per innescare una REAZIONE in chi ti legge. E’ un’arte che si può imparare, e questo è l’obiettivo del corso.
Durata del corso
Questo corso ha una durata di 3 ore momenti formativi esclusi

  • Studenti iscritti: 10
Gli ospiti non possono entrare in questo corso, per favore autenticati.